Rossini - Cavi Audio per diffusori

"Alla fine dell'ascolto, mi sono ovviamente posto la domanda: il gioco vale la candela? Ossia, questi cavi di potenza della serie Rossini valgono il loro prezzo e mantengono ciò che promettono? Ebbene, la risposta è si, soprattutto alla luce del fatto che il mio impianto di ascolto a stato solido già di per sé è portato ad avere pulizia e trasparenza. A confornto dei cavi di potenza di riferimento che collegano i diffusori AM Audio Supreme con i componenti della mia catena audio, l'ascolto è stato più coinvolgente e naturale." A.Bedetti - AudioPhile Sound 167 Apr-Mag 2018 

Il nuovo Top di gamma della LAB Audio Technology®.

Dopo due anni di ricerca abbiamo realizzato un nuovo di potenza per diffusori destinato a diventare un vero best buy nella sua categoria.

L'utilizzo dello stesso eccezionale conduttore utilizzato nel Beethoven unito ad un innovativo isolante ed una nuova geometria, ci ha consentito di realizzare un cavo capace di soddisfare pienamente le esigenze di musicalità e dettaglio dell'audiofilo evoluto.

La realizzazione dei cavi della serie Rossini è estremamente complessa e sono necessarie circa 6 ore di lavoro per ogni metro di cavo.

Le terminazioni prevedono la possibilità di montare sia le banane che le forcelle, naturalmente placcate oro 24K per evitare qualsiasi ossidazione.

Disponibile monowire. 

Prezzi e disponibilità qui : ROSSINI SPEAKER CABLE 

 
 

TOP