Rossini - Cavi Audio di segnale

Il nuovo Top di gamma della LAB Audio Technology®.

Dopo due anni di ricerca abbiamo realizzato un nuovo cavo di segnale destinato a diventare un vero best buy nella sua categoria.

Musicale e con una gamma medio bassa controllata e con un dettaglio da primo della classe.

L'utilizzo dello stesso eccezionale conduttore utilizzato nel Beethoven unito ad un innovativo isolante ed una nuova geometria ci ha consentito di realizzare un cavo capace di soddisfare pienamente le esigenze di musicalità e dettaglio dell'audiofilo evoluto.

Ecco un estratto dalla prima recensione del cavo Rossini da AudioPhile Sound 159 .....

" ...Il nuovo Top di gamma della LAB Audio Technology® ha dimostrato non solo di valere ogni centesimo, ma anche molto di più. La sua bontà sta nel fatto di essere un cavo affidabile, aperto, capace di restituire dettaglio, dinamica e di ricostruire correttamente il palcoscenico sonoro, rendendo bene il concetto di "aria" presente nello spazio sonoro riprodotto. Inoltre mi è piaciuto il suo modo di controllare e di disciplinare l'emissione del registro medio-basso, donando allo stesso tempo una brillantezza e una rotondità al timbro delle voci e degli strumenti  senza per questo, lo ripeto, risultare eufonico." ....

A. Bedetti - Audiophile Sound 159 - Aprile 2017 

 

Per disponibilità e prezzo clicca qui: LAB Audio Technology® ROSSINI

TOP