LAB Audio Technology®

LAB Audio Technology®

LAB Audio Technology®

I cavi prodotti da LAB Audio Technology® sono assemblati a mano con esclusive geometrie costruttive affinate in anni di test e ricerca.

Abbiamo creato le nuove serie Mahler e Tchaikovsky utilizzando un particolare trattamento criogenico in grado di migliorare la struttura molecolare del metallo conferendo qualità elettriche e meccaniche superiori ed è stato ottimizzato il processo di produzione in funzione delle esigenze audio.

Per i cavi Beethoven e per il nuovissimo Top di gamma ROSSINI utilizziamo un particolare conduttore idoneo alle norme militari che assembliamo a mano in una serie di passaggi e lavorazioni che ci impegnano per circa un giorno per metro di prodotto.

Dopo aver testato elettricamente i cavi, vengono sottoposti a decine e decine di ore di test di ascolto con diverse elettroniche per comprendere meglio ogni sfumatura o variazione tonale e timbrica introdotta dal cavo. Inoltre i cavi vengono testati da un panel di appassionati, ignari delle caratteristiche dei cavi sottoposti a test.

La ricerca della massima qualità possibile nel giusto prezzo, dei materiali e delle geometrie costruttive migliori hanno permesso di realizzare quattro serie diverse di cavi per uso audio, con caratteristiche timbriche diverse in grado di soddisfare le molteplici esigenze degli appassionati audiofili.

 

TOP