Nuova linea di cavi per strumenti musicali STAGE e STUDIO

Nuova linea di cavi per strumenti musicali STAGE e STUDIO

Nuova linea di cavi per strumenti musicali STAGE e STUDIO

Dall'esperienza in Hi Fi e dai numerosi riconoscimenti che LAB Audio Technology® ha ricevuto per la qualità delle proprie produzioni, nasce la linea dedicata ai professionisti dell'audio ed ai musicisti con una serie di cavi pensati per soddisfare le esigenze da palco e da studio.

Protezione ai disturbi, qualità di costruzione, robustezza, flessibilità e qualità audio: il tutto ai massimi livelli tra la produzione mondiale.

Le nuove linee STAGE e STUDIO vogliono rappresentare un punto di riferimentop per le produzioni di cavi per musicisti e professionisti, mutuando le tecniche e le conoscenze sviluppate nell'esigente settore dell'High End Audio.

Il cavo STAGE REFERENCE  possiede qualità di eccezionale robustezza e flessibilità con una guaina di protezione che lo rende piacevole al tatto ed estremamente scorrevole, così da agevolare i movimenti del musicista durante gli eventi live.

 La qualità dei conduttori, la particolare configurazione e la geometria di costruzione del cavo conferiscono ai cavi STAGE REFERENCE una qualità audio superiore agli altri cavi presenti sul mercato e l'impiego dei connettori Neutrik® SilentPLUG ne permette un uso intenso e la possibilità di scollegare il cavo dallo strumento senza fastidiosi rumori in piena sicurezza. 

Il cavo  STAGE REFERENCE è stato progettato pensando alla massima qualità per un uso da palcoscenico e durante gli eventi live.

I cavi LAB Audio Technology® della serie STAGE sono dotati del connettore Jack da 6,3mm Neutrik® SilentPLUG, in grado di evitare qualsiasi problema dal cambio di strumento durante gli eventi live.

TOP